Splendide, smeralde e selvagge

Sardegna & Corsica

Sardegna

SPLENDIDA E SMERALDA

La Sardegna non ha certo bisogno di presentazioni: offre alcuni dei più splendidi paesaggi marini di tutto il globo ed è l’ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in catamarano. Non si contano le località dove gettare l’ancora e scoprire i particolari paesaggi della Costa Sarda: i suoi piccoli porticcioli pittoreschi, così come quelli principali offrono a chi naviga un’accoglienza straordinaria.

Piccole isole incantevoli da visitare e dove praticare ogni attività, dalle immersioni allo snorkeling alle escursioni alla Maddalena ma anche a Portisco, Tavolara o Budelli.

Ma la Sardegna offre anche innumerevoli località mondane: Porto Cervo, Porto Rotondo, Cala di Volpe sono soltanto alcune delle destinazioni dove poter buttare l’ancora per visite a terra tra negozi e locali o per una cena esclusiva.

Corsica

fiera e selvaggia

Uno degli itinerari di crociera più spettacolari che il Mediterraneo può offrire. L’isola offre scenari selvaggi, approdi e calette incantati ma anche mondanità e bellissime escursioni a terra.

Un itinerario davvero emozionante quello della Corsica, attraverso le incredibili scogliere della Scandola, i tramonti infuocati della Girolata, le ripide Calanche di Piana, le innumerevoli cale della costa sud occidentale e Bonifacio, Lavezzi, Ajaccio… Ma ancora la parte Nord-Ovest, la zona più «in» e poi Saint-Florent, Calvi, Ile Roussee navigare attraverso il parco marino della Scandola e gettare l’ancora nella stupefacente baia di Girolata.

Parte Nord o Sud dell’isola, la Corsica vi incanterà sempre.

Un tuffo in Paradiso

365 GIORNI L’ANNO

Perché sfruttare solo le vacanze estive? L’offerta delle nostre basi spazia dal Mediterraneo ai Caraibi per concedersi una meritata evasione in ogni periodo dell’anno!

Top